Prima settimana d’autunno e primo colpo d’aria, febbre 38.00 in miglioramento. Anche se in uno stato non proprio efficiente qualcosa sul pc riesco ancora a mettere insieme… In attesa del raduno del maggio p.v. c’è in ballo una pseudo gita da fare nella prima quindicina di settembre della durata di 3 giorni sulla Costa dei Trabocchi (Abruzzo prov. Chieti). Come già ho scritto (https://www.sottufficiali-esercito.it/index.php/sondaggi) descrivendo sommariamente lo spirito della gita ho bisogno di conoscere cosa ne pensate sul sondaggio in calce alla pagina del link stesso.

Questo per sapere: in base ad un numero x di potenziali partecipanti, quante e quali saranno le aziende, operatori, strutture,  le stessa cittadine, da coinvolgere nell’evento. Non sarà la solita gita di fuori porta…alberghi, ristoranti da contattare per eventuali convenzioni… visite guidate in città o musei… incontro con i sindaci locali e tutto questo non si organizza in poche settimane…

Quindi ancora una volta, agli iscritti al nostro Gruppo, rinnovo la richiesta di esprimere il vostro parere sul sondaggio in linea; ed un invito ai colleghi che ci leggono ad iscrivervi al nostro portale; iscrizione che resta comunque gratuita e non ha annualità…. si paga solo la  quota partecipativa all’evento.

Vi aspettiamo e buon inizio  settimana