Buon lunedì ragazzi, abbiamo ultimato il raduno del 10°, 11° e 12° Corso A.S. in occasione del loro Cinquantenario, concluso ottimamente, almeno leggendo dai commenti ricevuti sui F.B. Continuiamo il nostro impegno con “la gita” per la seconda decade di settembre sulla costa dei trabocchi.
Questa iniziativa parte inizialmente con la rimpatriata dei cosi più vecchi; riteniamo di renderlo più partecipativo; aprendo a tutti gli altri corsi e alle loro famiglie. Questo incontro si svolgerà su un’area relativamente nuova, in parte da scoprire, sul mare Adriatico in Abruzzo. Nessuno escluso della nostra categoria; possono aderire anche colleghi provenienti da blocchi e nuovo iter.
Vuole anche essere una sorta di raduno dei Sottufficiali ma…”che raduno non è”…
I tempi non sono stretti ma strettissimi per

prendere accordi con alberghi… ristoranti…aziende…Comuni… ecc. C’è quindi un certo bisogno urgente di conoscere il numero dei partecipanti alfine di poter quantificare, elaborare i percorsi da compiere per rendere i tre giorni più piacevole e interessante possibile.
Potete quindi già visionare, leggere, quelle che è nostra intenzione nel caso di un raggiungimento numerico ottimale nell’organizzazione della “gita”.
Entro la fine di giugno abbiamo bisogno di conoscere quante sono le adesioni e se non raggiungeremo un numero ottimale annulleremo l’evento.
Sarebbe, non solo per noi, una delusione se non dovessimo riuscire a mettere insieme un buon Gruppo di Sottufficiali per tentare una forma di raduno… oops … GITA.
Le prenotazioni negli alberghi, ristoranti, saranno fatte da voi direttamente non c’è nessuna intermediazione, noi ci limiteremo a segnalare le iniziative che saranno messe in atto, le convenzioni con relativi costi. Prevediamo solo una quota partecipativa per presenti di ringraziamento ai Comuni ospitanti.
Maggiori notizie nel merito le troverete nel link sottostante dove se interessati potrete già registrarvi.

https://www.sottufficiali-esercito.it/index.php/eventi/9-gita-sulla-costa-dei-trabocchi
Buon inizio settimana ragazzi!!