Mentre il raduno del 4 maggio nella nostra Scuola volge alla fase conclusiva, ci accingiamo a promuovere ulteriormente, il centenario della morte della M.O.V.M. Soccorso Saloni che ricordo, sarà celebrata il 19 giugno nel Sacrario di Fagarè della Battaglia (TV). Sarà un evento importante e partecipativo per quanti hanno frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali ora Scuola Marescialli di Viterbo. Chi volesse aderire alla commemorazione può farlo attraverso il nostro portale.
Sarà anche occasione dopo la cerimonia di ritrovarci insieme al ristorante (abbiamo già preso accordi con un locale nella zona) e dare così inizio al Primo Raduno Nazionale dei Sottufficiali dell’Esercito. Il locale non è molto distante o meglio si trova alle spalle del Sacrario di Fagarè… un invito a partecipare .
Ne approfitto inoltre, per comunicare a quanti interessati, che da ultime notizie sul fronte fornitori; card e spille dovrebbero essere disponibili intorno al 21/22 c.m. ..ritardi dovuti alle tempistiche di produzione delle spille … sono in attesa anch’io e forse più di voi… il pressing è già in atto da parte mia!!
Buon fine settimana ragazzi… vi aspetto ...