Buongiorno ragazzi, torno a ribadire la partecipazione al Gruppo e soprattutto agli eventi in programma per il 2018. Le adesioni sono sotto il minimo ed abbiamo bisogno di conoscere quanti di voi parteciperanno ai raduni.
1. Il primo sarà il cinquantenario del 7° 8° e 9° Corso AS che dovrebbe accadere nella prima decade di maggio( sempre che ci siano adesioni e si possa per tempo procedere alle concessioni).
2. Il secondo nel mese di giugno il 19 per la precisione a Fagarè della Battaglia (TV) per il centenario della morte della M.O.V.M. Soccorso Saloni ed il Primo Raduno Nazionale dei Sottufficiali dell’Esercito.{jcomments on}

Vi prego, laddove desideriate partecipare ad un degli eventi oppure a tutti e due di iscrivervi già da subito per avere un’ idea approssimativa dei partecipanti ed organizzarsi di conseguenza. Da tenere presente inoltre che per il secondo evento le iscrizioni chiuderanno con congruo anticipo per dar modo alle Prefetture, Comuni di organizzarsi per tempo. Ricordo ancora che per partecipare bisogna iscriversi sul nostro portale, che l’iscrizione non implica nessun costo, nessuna annualità. L’oramai solito consiglio di sempre: ” Poi non ditemi: non lo sapevo!”
Buona giornata ragazzi !!!
rocco