Penso voi tutti abbiate saputo del triste evento accaduto nella Scuola. Come ho cercato di comunicare con immediatezza la notizia mi è giunta direttamente dalla Scuola questa mattina alle 11.30 circa Daniele era da poco spirato…. La Scuola ha sospeso il raduno previsto per il 19 p.v. Chi era Daniele… un ragazzo siciliano proveniente dal quartiere Zen , sogno della sua vita essere un militare lo leggiamo nelle parole del ricordo dei suoi amici d’infanzia scritti nei tanti giornali che parlano di lui Daniele Ferrante morto alla scuola Fanteria di Cesano per un malore

{jcomments on}„38enne Daniele Ferrante, che lottava tra la vita e la morte al nosocomio universitario di viale Regina Elena. I fatti hanno cominciato a prendere corpo il 12 maggio scorso, mentre l'uomo di origini palermitane era impegnato in un addestramento fisico nella Scuola di Fanteria di Cesano, nel territorio del XV Municipio.“…

Ed ancora notizie che parlano di lui … le condoglianze da parte di tutti gli organismi del nostro Esercito e con molta umiltà le nostre del Gruppo… ciao Daniele!!

Chiaramente il nostro raduno del 19 è stato rimandato,